Trattamenti Dimagranti

programmi personalizzati di dimagrimento a brescia

Vita piatta

Presso il centro dimagrimento Medestetique di Brescia studiamo e progettiamo programmi personalizzati di dimagrimento sulle esigenze e sugli obiettivi di ogni singolo Cliente. I programmi di dimagrimento si sviluppano poi in:

Una Fase Attiva di tonificazione, rassodamento e modellamento muscolare; che favorisce l’innalzamento del metabolismo basale e riduce quindi di conseguenza gli accumuli adiposi.

Una Fase Passiva, nella quale si agisce con l’intervento dell ’effetto Bodymix per ottenere la riduzione non invasiva degli accumuli adiposi senza che il processo interessi altri tessuti. E’ il trattamento più innovativo, indicato per eliminare senza la chirurgia, accumuli persistenti di grasso sottocutaneo.

Cavitazione estetica

miglioramento estetico e funzionale della silhouette

Trattamento di cavitazione estetica

La cavitazione estetica è un trattamento che serve a ridurre volumi di grasso, soprattutto localizzati in quelle zone “critiche” dove diete, palestra e altre tipologie di trattamenti non riescono a dare ulteriori risultati.

I trattamenti con cavitazione servono a curare gli inestetismi della cellulite, a donare tonicità alla pelle e perdere centimetri realmente misurabili fin dalle prime sedute.

Questo trattamento sfrutta il principio degli ultrasuoni: un manipolo appoggiato alla pelle e orientato in corrispondenza dei pannicoli tessutali, grazie a particolari tecniche di manipolazione, va a ridurre le cellule adipose, colpendo gli adipociti, riducendoli in tempi relativamente brevi.

Con la cavitazione estetica di Medestetique è possibile trattare le adiposità localizzate su addome, braccia, fianchi, glutei, interno ed esterno cosce. I trattamenti sono indolori e non invasivi e possono portare a risultati molto soddisfacenti se accompagnati da una sana alimentazione, una regolare attività fisica.

La cavitazione è inoltre sicura, confortevole e efficace nel tempo. Non è invasiva, è indolore, non provoca lesioni della superficie cutanea, non è necessaria alcuna anestesia e consente di riprendere immediatamente la normale attività.

Ecco un elenco degli effetti della cavitazione:

  • Miglioramento estetico e funzionale della silhouette
  • Progressivo rimodellamento del profilo corporeo
  • Contrasta l’effetto della cute “a buccia d’arancia
  • Attenuazione dei noduli cellulitici
  • Migliore ossigenazione e di conseguenza riattivazione della circolazione periferica e di drenaggio dei liquidi.


Si potrebbe in definitiva affermare che la cavitazione estetica produce gli stessi risultati della liposuzione, ma con numerosi vantaggi: nessun bendaggio, nessuna incisione, nessun dolore e nessuna convalescenza post operatoria.

Scopri di più sulla cavitazione: contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno al num. 0302942030, oppure vai alla pagina Contatti .

 

Trattamenti per dimagrire
Share by: